Jun
27
Event Time: 21.00 / Event Location: Palazzo Fantini

Data la grande affluenza del pubblico, la Mostra Sguardi Parigini è stata prorogata fino al 28 giugno.

Orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dei giorni festivi.

Sabato 27 giugno alle ore 21.00, la Mostra si concluderà, con un concerto di musica classica della Pianista Odgerel Sampilnorov, nata in Mongolia, la quale dopo i corsi di perfezionamento nel suo Paese d’origine, dal settembre 2006 è residente in Italia, avendo ricevuto una borsa di studio dal Governo italiano.

Il concerto si suonerà su pianoforte romantico a grancoda JOHN BROADWOOD & SONS. LONDON – 1893.

La pianista si è diplomata al Conservatorio di Musica di Perugia, con specializzazione in pianoforte e successivamente è stata ammessa all’importante Accademia Pianistica di Imola dove sta completando gli studi di perfezionamento.

Si è già esibita in diversi teatri e auditorium italiani, ancorché non ancora trentenne.

Palazzo Fantini cerca e vuole proporre pianisti che abbiano in corso o abbiano avuto rapporti di studio con l’Accademia Pianistica di Imola che è un’ importantissima scuola a livello europeo per non dire mondiale, dove confluiscono da ogni dove musicisti già affermati che intendono perfezionarsi e completare la loro cultura ed esperienza musicale.

Si ricorda inoltre che le visite al giardino di Palazzo Fantini proseguiranno fino al 31 ottobre prossimo per presentare, fra l’altro, il contributo dato con piante e fiori ai temi dell’Expo di Milano